Massimiliano Latorre è stato ricoverato in un ospedale di Milano per degli accertamenti legati al recupero dell’ischemia che lo ha colpito in India lo scorso agosto.
Lo scorso 30 dicembre, dalla propria pagina Facebook, la compagna di Latorre, Paola Moschetti, si è lasciata andare ad uno sfogo: “Quello appena passato non posso definirlo positivo perché aver visto il mio compagno rischiare la sua vita in un ospedale indiano e a distanza di quattro mesi esatti avere ancora serie problematiche di salute non può rappresentare motivo di felicità“.
Continua a vedere nel proprio marito un innocente: “Vedere la luce di un terzo anno sapendo che la situazione giudiziaria che coinvolge ingiustamente lui ed il suo collega è ancora irrisolta non regala certo tranquillità…Eppure sono innocenti… Eppure stavano svolgendo il loro dovere“.
E, infine, si concede un po’ di speranza per l’anno appena iniziato: “Desideri per il nuovo anno? Che Massimiliano possa superare i suoi problemi di salute e ritrovare anche solo parte di quella serenità che l’ingiustizia che subisce gli sta togliendo di giorno in giorno e che Salvatore possa finalmente far rientro dai suoi cari che sia restituito a noi tutti parte di quel che ci è stato sottratto ponendo fine a questa acuta sofferenza“.
IlGiornale