Una notte di Halloween da incubo in un club per scambisti ai piedi dell’Etna. Come ogni anni una coppia si era preparata con cura per partecipare alla festa in maschera del 31 ottobre.
Tutto pronto, il marito con frak e mantello a collo alto, viso truccato col gesso e colorito bianco pallido con rossetto rossissimo sulle labbra; la moglie con calze a rete comprate a rate a stringere le cosce, pallina in vero pelo di coniglio posta sul di dietro della minigonna, un trucco marcato da femme fatale. Una serata che sarebbe dovuta essere speciale per la coppia, ma che si è trasformata in un vero e proprio “horror”.
La coppia di scambisti ha incontrato nel club la propria figlia con il proprio fidanzato, mentre si districavano in pratiche sessuali con altri partner. La madre alla vista della figlia che stava praticando sesso orale ad un sessantenne è svenuta; la giovane accortasi della madre ha urlato come una matta. La festa trasgressiva della famiglia è continuata al pronto soccorso dell’ospedale di Catania.
Sicilia24news