Caso Fedez-Ferragni. Il rapper si discolpa sui social: “Errore confidarmi con Corona”

Sharing is caring!

L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie il giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola“. Il rapper Fedez (Federico Leonardo Lucia) sceglie i social per rispondere all’ex moglie, che nei giorni scorsi si era detta “tradita e presa in giro”. “Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia“, sottolinea l’artista.

Il riferimento è alle rivelazioni di Fabrizio Corona su una presunta storia parallela con un’altra donna. “Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio – dice – ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere, nonostante i tentativi.

Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto – prosegue Fedez nelle stories di Instagram – tra i tanti errori che ho commesso, ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni“.