Paternò, zero eventi estivi. Rivolta social contro il sindaco Naso

Sharing is caring!

Il sindaco di Paternò, Nino Naso.

Non un buon periodo per l’Amministrazione Comunale paternese guidata dal sindaco Nino Naso. E neppure un’estate ritenuta “accettabile” per i paternesi, che forse per la prima volta nella storia della città vivono la bella stagione senza nemmeno un evento estivo organizzato all’interno del Comune. Una condizione che, resa pubblica sui media, ha fatto scatenare centinaia di cittadini inferociti che hanno additato gli attuali amministratori.

In via esemplificativa, e per permettere ai lettori di rendersi conto del tenore, abbiamo fatto una doverosa scrematura tra i contenuti pubblicabili e non. I social sono letteralmente impazziti. Commenti sotto i diversi articoli come i seguenti: “Paese degradato più dell’amministrazione, onestamente da vergognarsi di appartenere a questo scempio totale”, “In tutti i paesi limitrofi ogni sera eventi diversi, qui silenzio tombale.
Come sempre ci distinguiamo…negativamente”, “avete votato naso bugiardo ora chiangiatavillu”, “C’era una volta Paternò si stannu mangiannu macari i Mura vergogna”, “Peggio dell’africa, sicuramente qualche evento la di sicuro c’è”, “Io dico solo che schifo”, “Ma mica è una novità. Comunque ragazzi presente sempre ops scusate ultimamente non mi sembra. Buona roccanormanna a tutti, a scusate neanche quella è più presente!”, “Ma come non si vergogna Naso a presentarsi in pubblico”, “Paese da scappare”, “Tutta colpa nostra che abbiamo votato gente inutile che se ne frega”, “Per fortuna basta andare nei paesi limitrofi”. Su Paternò Domani, pagina tematica dedicata ai fatti di Paternò e i paternesi, ma non solo, i commenti proseguono: “La fiera di settembre???????? Meglio niente!!!! Deludente!!!!!”, “Ma i nostri cittadini si rendono conto di chi hanno votato? Incompetenti e non solo”, “Ma che vergogna, ma dimettetevi tutti a cominciare dal sindaco siete una vergogna (…) la fiera di settembre meglio stare zitti o l’elenco sarebbe troppo lungo”, “Vedete cosa a fatto il comune di Adrano prendete esempio”, “Che vergogna”, “Fate pena”, “Un paese amministrato malissimo è solo vergognoso”, “Nino Naso sei mitico, ti devi dimettere”. Ci fermiamo qui.