Nato Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Sharing is caring!

È nato Emanuele Silvio Berlusconi, figlio di Luigi Berlusconi — ultimogenito del leader di Forza Italia — e di Federica Fumagalli. È il primo figlio della coppia, sposatasi nell’ottobre del 2020 a Milano dopo nove anni di fidanzamento. Emanuele Silvio è il tredicesimo nipote di Berlusconi.

La coppia, da sempre molto riservata, al momento mantiene il silenzio anche sul luogo di nascita del bebè: ovviamente si presuppone possa essere Milano, città in cui i due neo genitori vivono. Non c’è da stupirsi dunque se sui social Federica e Luigi non hanno pubblicato alcuna foto del primogenito. Anche in un’altra occasione importante della loro vita, il matrimonio, avevano rinunciato a foto pubbliche sui social. Nell’ottobre 2020 si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano davanti a pochi e selezionati invitati, per poi organizzare una festa nella tenuta di famiglia a Macherio.

Il secondo nome del piccolo, Silvio, é un chiaro omaggio al nonno, Silvio Berlusconi, che si era dichiarato al settimo cielo per questa gravidanza del tredicesimo nipote. A metà luglio Barbara Berlusconi aveva posato con Federica (entrambe in dolce attesa) in una foto, pubblicata su Instagram, che era diventata virale nel giro di pochi minuti. Corriere della Sera