
Un collage con foto di repertorio di fabrizio Frizzi.
Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto oggi 63 anni. Il popolare conduttore, morto il 26 marzo 2018 all’età di 60 anni, è stato uno dei volti della tv più amati dal pubblico che non lo ha mai dimenticato e che continua a rimpiangerlo. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”, scrissero la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari nel giorno della sua scomparsa.
Frizzi, 60 anni, si è spento all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Il 23 ottobre aveva avuto un malore durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”.
Era stato ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma e dimesso alcuni giorni dopo. Era poi tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico – aveva detto al microfono di Vincenzo Mollica al Tg1 annunciando il suo ritorno sugli schermi -. L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”.
Aveva da poco compiuto 60 anni. Parlando della malattia aveva detto: “Non è ancora finita. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”. Ansa