”Sto molto meglio. Per fortuna, un poco alla volta i postumi del Covid stanno andando via. Devo dire che è stata una delle più sofferte esperienze della mia vita”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico ieri con ‘Di Martedì’, la trasmissione di Giovanni Floris, parlando della sua convalescenza dopo la positività al Covid.
“Ringrazio la professoressa Capua per le sue parole”, ha detto ancora Berlusconi ringraziando la virologa Ilaria Capua, che riconosce al leader di Fi di aver affrontato con forza il Covid e di aver saputo comunicare al meglio la sua esperienza da contagiato. ”Il Covid non guarda in faccia a nessuno, mi sento di ringraziare il presidente Berlusconi – dice Capua – perché a volte è molto più utile una parola, un’immagine, che mille parole dette da scienziati che non le sanno dire…”.
”I primi tre giorni – rivela il Cav – sono stati difficilissimi da superare. Francamente non credevo di farcela…”. “E’ stata una delle esperienze più sofferte della mia vita -avverte l’ex premier- Per questo mi sento vicino a tutti gli italiani che sono stati toccati profondamente da questa tremenda malattia”.