Paternò. Fratelli d’Italia entra in Amministrazione

Sharing is caring!

Un'immagine in cui figurano alcuni militanti e dirigenti di FdI, il coordinatore nazionale Ignazio La Russa, il coordinatore provinciale ALberto Cardillo, il deputato regionale Gaetano Galvagno, il neo assessore Angelo Calenduccia e il consigliere comunale Tuccio Paternò.

Un’immagine in cui figurano alcuni militanti e dirigenti di FdI, il coordinatore nazionale Ignazio La Russa, il coordinatore provinciale ALberto Cardillo, il deputato regionale Gaetano Galvagno, il neo assessore Angelo Calenduccia e il consigliere comunale Tuccio Paternò.

Ufficializzata la nomina dei due nuovi assessori dell’Amministrazione Comunale paternese. Si tratta di Nancy Leotta e del dott. Angelo Calenduccia, quest’ultimo riferimento diretto di Fratelli d’Italia. E’ infatti il coordinatore provinciale di FdI a Catania Alberto Cardillo a darne comunicazione sui social con un post in cui appare anche Ignazio La Russa e il neo assessore Angelo Calenduccia: “Auguri di buon lavoro al nostro ottimo Angelo Calenduccia, neo assessore di FDI a Paternò”, ha scritto Cardillo. Presente anche il deputato regionale di FdI, Gaetano Galvagno. Una formazione amministrativa inedita e di cosiddette “larghe intese”, quella di questa Amministrazione, sostenuta dapprima da sole liste civiche, poi da agosto scorso dal Partito Democratico con il passaggio di tre consiglieri eletti in lista civica, ed adesso con l’ingresso in Giunta di un riferimento diretto del partito di Giorgia Meloni.