Paternò, Politiche. Gennaro: “Nostra priorità è sostegno a piccole imprese”

Sharing is caring!

Titti gennaro, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio Ragusa-Siracusa-Paternò per la lista "Noi con l'Italia - Udc".

Titti gennaro, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio Ragusa-Siracusa-Paternò per la lista “Noi con l’Italia – Udc”.

Domenica prossima 4 marzo gli italiani sono chiamati al voto per eleggere il nuovo Parlamento Italiano. Nel collegio Ragusa-Siracusa-Paternò un contributo molto importante lo fornisce la candidatura di Benedetta Gennaro, di professione insegnante e attualmente dirigente scolastico a Biancavilla, da tutti conosciuta come Titti, che esprime una candidatura alla Camera dei Deputati al Proporzionale nella lista “Noi con l’Italia – Udc”. Gennaro pone al centro della sua campagna elettorale “La valorizzazione della tipicità delle produzioni locali ed il sostegno alle piccole imprese”, ed esattamente come adottato da tutta la coalizione del centrodestra cui partecipa, ritiene che “la flat tax, vale a dire una tassa piatta ed uguale per tutti, rappresenta il punto cardine del nostro programma”, e poi “agevolazioni fiscali per le condizioni di insularità”. Non per ultime “la cultura dell’imprenditoria e della qualità, lo sviluppo territoriale, economico e sociale in grado di assicurare un futuro di permanenza alle nuove generazioni”.