Paternò, Regionali. Rau chiude la campagna con una convention

Sharing is caring!

Vito Rau, candidato alle Regionali siciliane della prossima domenica 5 novembre nella lista Udc nella circoscrizione di Catania.

Vito Rau, candidato alle Regionali siciliane della prossima domenica 5 novembre nella lista Udc nella circoscrizione di Catania.

Il candidato paternese all’Ars nella lista dell’Udc Vito Rau chiude la sua campagna elettorale all’ex convento di San Francesco sulla Collina Storica a Paternò con una convention a partire dalle ore 18:00 e fino alla sera di oggi venerdì 3 novembre. Interverranno i vertici dell’Udc ed il candidato Vito Rau, che parlerà ai suoi sostenitori per concludere la campagna elettorale ed in vista del voto di domenica 5 novembre. Rau qualche giorno fa aveva lanciato il suo articolato programma: “Il Rilancio parte innanzitutto dal sostegno all’imprenditoria, attivando interventi su più fronti: perseguire un concreto progresso delle zone ASI (Area di Sviluppo Industriale), dotandole di tutte le necessarie strutture e infrastrutture; a questo si aggiunge un utilizzo concreto delle risorse europee per le realtà imprenditoriali di nuova formazione, per poterle accompagnare nel percorso di sviluppo dalla loro nascita fino all’inserimento nel mondo economico-imprenditoriale sia italiano che straniero; terzo punto, non in ordine di importanza, l’attenzione verso i mercati esteri, potenziando l’export dei nostri prodotti; infine, sostegno verso le nuove tecnologie, il business 4.0″.