Renato Zero è stato ospite della trasmissione Amici di Maria De Filippi dove, oltre ad aver duettato con Elisa ed Emma sulle note del suo celebre brano “Più Su”, ha portato sul palco della trasmissione di Canale 5 un brano dello spettacolo Zerovskij che porterà in giro per i teatri italiani la prossima estate.
Il brano in questione è stato “Infiniti Treni“, vecchio brano già noto ai fedelissimi sorcini tratto dal suo poco fortunato album del 1986 “Soggetti Smarriti“. Durante la trasmissione, Renato Zero ha annunciato l’uscita del doppio album e del relativo tour. Nessuna notizia inedita è però stata diffusa. Oggi invece è stata finalmente annunciata la tracklist del doppio album, fugando ogni dubbio su quelli che saranno i contenuti dell’album. Si tratterà di soli brani inediti, eccezion fatta per il brano “Infiniti Treni” che aprirà e chiuderà il doppio album.
Ecco la track list dei due cd:
Disco 1
- Infini Treni (Intro)
- Mi trovi dentro te
- Ti do i voli miei
- Colpevoli
- Vivo qui
- L’amore che ti cambia
- Dedicato a te
- Aria di settembre
- Singoli
Disco 2
- Ti andrebbe di cambiare il mondo?
- Pazzamente amare
- Gli angoli bui
- Un uomo da niente
- Il mio momento
- Stalker
- Putti & cherubini spa
- Ci fosse un’altra vita
- Cara
- Infiniti treni
Tutti brani inediti quindi, oltre al brano “Infiniti Treni”. Il brano “Singoli” potrebbe essere una versione “a solo” del brano omonimo inciso in duetto con Sal Da Vinci e contenuta nel suo utlimo album. Per il resto, è in arrivo una scorpacciata di brani inediti che faranno ben felici i tantissimi sorcini che sono già pronti a cantare i nuovi brani durante i concerti estivi che l’Artista romano ha già in programma. news.fidelityhouse.eu