E’ stata presentata sabato mattina dall’ad Pietro Lo Monaco – con la partecipazione del sindaco di Catania Enzo Bianco, dell’assessore Valentina Scialfa e del presidente del club Davide Franco – la nuova rosa del Calcio Catania che affronterà il prossimo campionato di Serie C 2016/2017.
Lo Monaco nel corso della presentazione ha ringraziato le autorità per la disponibilità e per la collaborazione attuale e futura, con la speranza di poter costruire un importante progetto di rilancio per riportare la squadra nelle categorie che le competono. Il sindaco Bianco ha sottolineato l’effettiva importanza per i cittadini di Catania di rimanere legati a calciatori e società: «A Catania il tifo è qualcosa di più, qualcosa che va oltre il simbolo calcistico: i tifosi amano i propri beniamini e la città ha bisogno di un rilancio immediato».
Al termine della conferenza Lo Monaco e il presidente Franco hanno consegnato la maglia rossazzurra a Bianco e all’assessore Scialfa, come segno di partecipazione a questa importante giornata.