Berlusconi assolto. I commenti dei lettori di Freedom24 su Ilda Boccassini

Sharing is caring!

ilda-boccassini-proiettili-1Per i giudici della Corte d’appello “il fatto non sussiste”: cade il teorema dei pm di Milano sul caso Ruby. Quattro anni di assalto giudiziario, politico e mediatico a Berlusconi si vanno a schiantare contro la sentenza d’appello. Freedom24 ha lanciato, nella giornata di ieri, un appello ai lettori direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del giornale. L’appello è: un messaggio a Ilda Boccassini, Pm della Procura di Milano che invece in primo grado ha fatto condannare Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione per concussione e prostituzione minorile. Reati per i quali oggi il Cavaliere è stato assolto con formula piena “perchè il fatto non sussiste” (prostituzione) e perchè “il fatto non costituisce reato” (concussione). Di seguito alcuni commenti dei lettori di Freedom24 su Facebook.

Andreola Guasconi Baistrocchi: NON HO PAROLE

Giampiero Virgilio: C’hanno triturato i co…… con l’affare BUNGA BUNGA, col caso RUBY rubacuori…trasmissioni, talk show fino a tarda serata, illazioni, calunnie e quant’altro! Orientamento delle masse…insulti gratuiti a chi difendeva il B.! I Travaglio, i Santoro; gli OMNIBUS e le trasmissioni su RAI 1 2 3…Agorà, Ballarò! Si Urlava: <<l’indifendibile BERLUSCONI…il pedofilo, il puttaniere…..>>! Ora che è arrivata la SENTENZA di assoluzione, nulla….manco una parola! Un silenzio, tombale! Neanche una scusa! Neanche, che ne so……un: << C’eravamo sbagliati>>! << scusateci italiani! Il nostro odio contro il B. ha danneggiato la nazione perché lo abbiamo sputtanato all’estero e con lui, anche voi che lo votate>> No! Nulla di tutto ciò…al massimo si alzerà qualcuno dicendo: <<Ha corrotto i giudici>>! 
Perché il P.M. che accusa sta nel giusto, mentre il Giudicante che è chiamato a decidere e, nella sua analisi dei fatti, assolvere Berlusconi…è un corrotto o è stato corrotto! 
Povera ITALIETTA mediocre e misera!

Vincenzo Vinsus Germinario: SCHIFOSA!

Roberto Colagiacomo: Grazie per i soldi spesi

Maurizio Montanari: Rendi tutti i soldi che hai sprecato. P.S. sei bruttissima.

Carlo Rinaldini: Se fossi Berlusconi, le chiederei i danni morali………… mettendola in “strada”…….

Canova Sergio: Dovrebbe pagare x tutti i costi durati più di due anni. LADRA

Fabio La Rosa: la goduria massima sarebbe stata se fosse stata lei a dare la sentenza e sentirle dire “assolto perché il fatto non sussiste”

 

Leave a Reply

Submit Comment
*