Domani sabato 19 maggio, alle ore 17.00, al centro fieristico Le Ciminiere di viale Africa, apertura della campagna elettorale di Salvo Pogliese a sindaco di Catania. Interverranno anche Nello Musumeci,presidente della Regione Siciliana, e Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo.
“Le nove liste che sostengono la mia candidatura sono forti, radicate nel territorio, con una grande partecipazione di professionisti, imprenditori, donne impegnate nel lavoro e nel sociale, giovani vogliosi di diventare protagonisti del futuro della nostra città, largamente rappresentative della nostra comunità cittadina, ben oltre gli steccati delle appartenenze politiche. Una perfetta fotografia del consenso che si è venuto a creare attorno alla mia candidatura”. Così Salvo Pogliese, candidato sindaco di Catania per il centrodestra.
in prima battuta “sono di alto profilo: Roberto Bonaccorsi e Sergio Parisi sono due tra i più bravi tecnici in circolazione nelle rispettive aree professionali; Fabio Cantarella e Ludovico Balsamo rappresentano al meglio, a livello locale, i rispettivi partiti nazionali. Ma in questo momento consentitemi di fare un pubblico riconoscimento alla lungimiranza politica e alla generosità di Grande Catania, Diventerà Bellissima, Udc e Catania in Azione, che sostengono il nostro progetto senza averne fatto una questione di poltrone, ma che saranno rappresentati in maniera qualificata nella giunta di governo con la quale lavorerò per far voltare pagina alla nostra città”.